PROPRIETÀ E UTILIZZO

Alcuni cercano il proprio limite, altri godono semplicemente del movimento in natura. Con Sziols tutti trovano la soluzione perfetta per le loro attività sportive. Multifunzioni tecnologiche uniche entusiasmano sportivi amatoriali e atleti professionisti di tutto il mondo dando loro un supporto immediato e una sicurezza nella performance sportiva.

 

BIKING

Uno dei più importanti aspetti per un ciclista è la libertà senza confini – anche nell’ area visiva. Gli occhiali Sziols garantiscono una visione senza limiti. Si può modificare la posizione dello speciale pad nasale con quattro diverse altezze secondo la propria esigenza e così un´ottima visuale è sempre garantita.

RUNNING

Uno dei più importanti criteri per il corridore è un supporto statico. La struttura unica X-Grip offre agli occhiali da corsa Sziols una stabilità impressionante. È leggerissima, non ci sono punti di pressione, non scivola e non si allenta. Anche nella corsa Trail convince.

WATER

Una vista perfetta sull´acqua è fondamentale. I criteri più importanti al lago, al mare o nel fiume sono il riconoscere e valutare accuratamente le condizioni del vento e dell´acqua. Il filtro di polarizzazione garantisce una vista libera da riflessi e ricca di contrasti, quindi aumenta la sicurezza sull´acqua.

WINTER

Uno dei punti fondamentali per lo sportivo invernale è la vista chiara e limpida anche in condizioni atmosferiche difficili. Differenze di temperatura fino a 60°C intorno agli occhi richiedono requisiti fisici altissimi. Il tampone termico all´interno delle lenti compensa l´oscillazione e porta a una vista limpida.