X-KROSS E CLAUDIA GELSOMINO, BINOMIO VINCENTE ALLA STRAMILANO

La forte atleta del Team Sziols ha ottenuto l'undicesima posizione nella gara femminile, conquistando anche la prima posizione nella categoria SF45.

Undicesima sul traguardo della gara femminile, quarta italiana assoluta, prima della categoria SF45: è questo il risultato finale di Claudia Gelsomino alla Stramilano Half Marathon del 20 marzo 2016. L'atleta del Team Sziols, tesserata per l'Atletica Palzola, ha concluso la propria gara con il tempo di 1h19'30'', precedendo la svizzera Melina Frei di più di quattro minuti e perdendo la decima piazza per una manciata di secondi.

 

 

Con questa bella prova, che viene dopo diverse gare di febbraio e marzo, Claudia ha confermato il suo buon momento di forma. Ad 'accompagnare' l'ex Campionessa italiana di Maratona, i suoi X-Kross, gli sports glasses che la affiancano ed aiutano da inizio anno durante tutti i suoi allenamenti ed in tutte le gare, fondamentali durante una Stramilano 2016 pressoché primaverile e nella quale, a farla da padrone, sono stati il sole ed il caldo.