X-KROSS DARK BLUE: TRA ACQUA E CIELO, L'INFINITO

Presentati in anteprima i nuovi X-Kross Dark Blue della Capsule Collection 2016/2017 di Sziols, il noto marchio tedesco specializzato in sistemi occhiale per lo sport. Il nuovo frame richiamerà il colore del cielo e dell'acqua e aspirerà all'infinito.

Blu, come il colore del cielo e dell'acqua, simbolo di quiete e tranquillità che, per la tradizione orientale, richiama il concetto dell'infinito. E dell'universo. È la nuova colorazione della Capsule Collection 2016/2017 di Sziols che, dopo la Denim Limited Edition presentata ufficialmente un paio di settimane fa, propone al pubblico la tinta Dark Blue, non un semplice blu scuro, ma un indaco cangiante e sbrilluccicante che, illuminato dai raggi del sole, richiama lo sfavillio di un cielo stellato.

 

Alla base dell'X-Kross Dark Blue di Sziols la classica tecnologia che contraddistingue l'occhiale multisport dell'azienda tedesca, dall'Air Clima Management, il rivoluzionario sistema di ventilazione che impedisce alla mascherina di appannarsi, al frame estremamente ergonomico, senza dimenticare la possibilità di personalizzare la montatura con una gran varietà di colori e di inserirvi all'interno la Clip Vista.

 

Potrete vedere tutti i modelli della Sziols Capsule Collection 2016/2017 o sul sito internet www.sziols.it o presso gli stand allestiti all'interno degli Expo di numerose gare presso le quali sarà possibile visionare e provare gli X-Kross.

 

OTTOBRE

02 Trento Half Marathon

09 Mezza Maratona di Treviso

16 Maratonina di Cremona

23 Venicemarathon

 

NOVEMBRE

13 Garda Trentino Half Marathon

20 Veronamarathon

27 Firenze Marathon

 

 

X-KROSS - Grazie ad una perfetta regolazione della ventilazione, dovuta alla tecnologia Air Clima Management, gli X-Kross sono indicati per il running, la bici, gli sport acquatici, quelli sulla neve e per tutte le attività che richiedano una protezione al 100% dai raggi UVA ed UVB. Grazie alla clip visiva interna gli sports glasses possono essere indossati anche sopra gli occhiali da vista, consentendo una visione sempre ottimale grazie al pad in neoprene che protegge gli occhi dal sudore. A rendere gli X-Kross un vero e proprio sistema occhiale, infine, le numerose mascherine disponibili, facili da sostituire e studiate per ogni tipo di attività sportiva outdoor ed indoor.