TUTTI I RISULTATI DEGLI ATLETI SZIOLS DEL WEEKEND

In attesa della fine dell'ennesima ultravventura di Marco Bonfiglio, ottimi risultati dagli atleti testimonial Sziols, con il Team Tornado che conquista il Fregona Trail Fest, Ivana Iozzia che è la Regina della Re Stelvio Mapei e Claudia Gelsomino che va nuovamente a podio a Cairo Montenotte.

Mentre Marco Bonfiglio sta affrontando la sua Badwater Ultramarathon 135 miglia in terra americana, venerdì 7 luglio Claudia Gelsomino è arrivata seconda alla Stracairo ed Ivana Iozzia è nuovamente la Regina della Re Stelvio MapeiOttimi i risultati del Team Tornado al Fregona Trail Fest.

 

 

IVANA IOZZIA – Continua il buon momento di forma di Ivana Iozzia: l'atleta della Corradini Rubiera ha bissato la vittoria 2016 ottenendo la prima posizione nella Re Stelvio Mapei di BormioSondrio, che si è corsa domenica 9 luglio. Con il tempo di 1h50'46'', il dodicesimo assoluto, Ivana ha preceduto Arianna Oregoni e Nives Carobbio.

 

CLAUDIA GELSOMINO – Venerdì 7 luglio a Cairo Montenotte, in provincia di Savona, si è tenuta la diciassettesima edizione della StraCairo che ha visto la vittoria della ruandese Celine Iranzi in 20'33'', seguita, a soli 8'' dall'ex Campionessa Italiana di Maratona Claudia Gelsomino, dell'Atletica Palzola, seconda in 20'41'': alle sue spalle, con il tempo di 21'06'', Laura Papagna del Cus Genova.

 

 

 

TORNADO TEAM – Grandi risultati al Fregona Trail Fest di Treviso per gli atleti del Team Tornado: nell'Antico Troi degli Sciamani, seconda posizione per Ivan Geronazzo e prima nella gara femminile per Cristiana Follador; nel Pizzoc Trail, seconda posizione per Sara Della Coletta e terza per Silvia Tomasini; Tornado, infine, anche nella terza distanza dell'evento di corsa in montagna, il Troi dei Cimbri, grazie alla vittoria finale di Mirko Miotto.