SZIOLS SPORTS GLASSES TI CONSIGLIA QUESTI TRIATHLON A LUGLIO

Le due campionesse italiane di triathlon Alice Betto e Marta Bernardi durante le loro performances in bici e di corsa utlizzano sempre gli X-Kross by Sziols sports glasses, il sistema occhiale numero uno per lo sport all'aria aperta.

Prosegue il ricco calendario Fitri dedicato al Triathlon, senza dubbio uno degli sport più praticati ed in voga del momento. Sono, infatti, sempre di più i runner ed i trailer che, ogni giorno, vengono ammaliati dalla multidisciplina e, di conseguenza, sono sempre più numerosi i partenti alle gare. Gare che, proprio per merito delle diverse tipologie di sport praticati, risultano anche estremamente affascinanti e suggestive per chi ne è 'al di fuori' come semplice spettatore. Vediamo, quindi, quali saranno le tappe più interessanti di questa seconda metà di luglio 2016, servendoci del calendario della Federazione Italiana di Triathlon.

 

A Senigallia, in provincia di Ancona, sabato 16 luglio si terrà il Santini TriO Senigallia Olimpico e Sprint (17 luglio), a Naso, Messina, il quinto Triathlon Sprint Città di Naso; ci sarà tempo fino a mercoledì 13 per iscriversi alla sesta Tappa Forhans Cup – Triathlon Sprint Caprarola, come anche per partecipare al Bazia Duathlon Kids, che si terrà sempre a Naso, nel messinese.

 

Domenica 17 luglio, poi, sarà la volta del diciottesimo Triathlon Sprint città di Udine “Insieme a Gianluca”, del Triathlon Supersprint Crono Individuale – Trofeo Città di Noci, Bari, del quarto Triathlon del Lago di Chiusi, Siena, dell'Ecorace Triathlon Series – Off Road Lago Moro di Darfo Boario Terme, Brescia, e del Triathlon del Lago di Vinadio, Cuneo, che avrà un anticipo il sabato con la gara di Super Sprint di Aquathlon.

 

Sabato 23 luglio sarà poi la giornata dei Campionati Italiani Triathlon Giovani Individuali e a Squadre Sprint e Super Sprint di Montesilvano, Pescara, mentre domenica 24 sarà il giorno del MdC Triathlon Sprint di Pinzolo, Trento, del primo Triathlon Sprint di Cernobbio, Como, e del Triathlon Brasimone Olimpico No-Draft di Carmugnano, Bologna.

 

Ultime gare Fitri di luglio saranno il Campionato Italiano assoluto Triathlon Olimpico e U23 di Caorle, Venezia, del 30 luglio, giorno nel quale si disputeranno anche la settima Tappa Forhans Cup Triathlon di Ronciglione, Viterbo, ed il secondo Triathlon Kids Entracque, Cuneo. Infine, domenica 31 sarà la volta del sesto Aronamen 112.9 Triathlon, il triathlon Medio di Arona, Novara.