SZIOLS FIRMA LE SEI SERATE HAPPY HOUR VERONAMARATHON

Il progetto di allenamenti collettivi di Veronamarathon è iniziato giovedì sera: ad accompagnare le decine di appassionati di running, i sei coach del progetto, brandizzati con X-Kross personalizzati.

Nella serata di giovedì le strade tra l'Arsenale e Castelvecchio, nel centro storico di Verona ed a due passi da Piazza Brà, sono state invase da un fiume di sportivi. A guidarli, sei 'personaggi' completamente in giallo e blu, dalle maglie agli occhiali Sziols personalizzati... ma niente calcio, per questa volta... bensì, un gruppo di appassionati di running, accompagnati dai sei coach della Veronamarathon. Giovedì 23 maggio alle ore 19:00 è, infatti, partita la prima delle sei tappe dell'Happy Hour Veronamarathon, ciclo di appuntamenti ludico podistici serali e totalmente gratuiti all'insegna degli allenamenti collettivi, ma anche della riscoperta della città e delle sue bellezze artistiche.

 

 

A sostenere il progetto scaligero anche Sziols sports glasses, azienda tedesca specializzata in sistemi occhiale per lo sport che ha fornito ai sei coach un paio di X-Kross gialloblù a loro dedicati e caratterizzato da frame blu ed accessori gialli: gli Sziols, grazie all'ampia gamma di lenti intercambiabili, verranno utilizzati dal Veronamarathon Team sia durante gli allenamenti diurni che in occasione delle serate Happy Hour. L'occhiale è, infatti, stato progettato per risultare particolarmente stabile durante l'attività fisica, anche la più intensa, mentre il particolare sistema di areazione, l'Air Clima Management, impedisce che le lenti si appannino.