NIKOLINA SUSTIC: OTTIMO QUARTO POSTO ALLA VERONA MARATHON 2016

La forte atleta Sziols Ambassador ha chiuso la 42k scaligera con un ottimo quarto posto a soli 51'' da Valentina Facciani. Con lei, a Verona, Marco Bonfiglio in qualità di Pacer e lo stand Sziols, uno dei più visitati 'all'interno' dell'Expo Marathon all'aperto di Piazza Brà.

Cinquantesima assoluta, con il tempo di 2h53'50'', e quarta della gara femminile: continua il buon momento dell'atleta croata Nikolina Sustic, Sziols Ambassador da quest'estate, che domenica 20 novembre 2016 ha partecipato alla quindicesima edizione della Verona Marathon.

 

Quarta sotto il traguardo a 51'' dalla terza classificata, Valentina Facciani, gemella di Marina, Campionessa italiana di Maratona 2016, Nikolina ha preso parte alla 42k scaligera indossando i suoi X-Kross by Sziols nonostante il cielo grigio e prevalentemente nuvoloso che ha accompagnato tutta la gara. Al suo fianco, un altro degli atleti di punta dello Sziols Team, Marco Bonfiglio, l'ultramaratoneta detentore del Record mondiale sulle dieci maratone e recentemente secondo classificato alla Spartathlon 290k da Atene a Sparta.

 

 

Entrambi gli atleti prima della gara si sono presentati allo stand Sziols sito all'interno dell'Expo a cielo aperto creato all'interno di Piazza Bra, uno dei salotti buoni della città scaligera, dove sono stati presi d'assalto da un gran numero di tifosi ed appassionati desiderosi di un selfie assieme alla due volte vincitrice della 100k del Passatore ed a Mister Spintatotale: accanto a loro, Davide Beccaro, il giovane responsabile di Sziols Italia che ha confermato la costante crescita del marchio tedesco sia dal punto di vista del settore running, che per quanto riguarda gli sport invernali sulla neve.