CON CASSINA E IOZZIA CRESCE IL TEAM X-KROSS DI SZIOLS

Ivana Iozzia è la nuova atleta del Team Sziols X-Kross. È di oggi la notizia della firma tra la forte atleta comasca, tre volte Campionessa Italiana di Maratona (2005, 2007 e 2012), e Sziols, azienda tedesca leader nel settore degli sports glasses. L'incontro tra la maratoneta oggi azzurra della corsa in montagna e Davide Beccaro, responsabile di Sziols Italia è avvenuto a Milano e la partnership avrà la durata di un anno.

 

“Per noi di Sziols – spiega Davide Beccaro – accogliere nel nostro Team una campionessa del livello di Ivana è un vero e proprio onore: sono convinto che, assieme ad Alice Betto e Claudia Gelsomino, Campionessa Italiana di maratona nel 2014, con Ivana Iozzia il Team Sziols X-Kross sia ora composto da tre tra le più forti atlete italiane attualmente in attività.”

 

Domenica 14 febbraio, giorno di San Valentino, invece, l'ex ginnasta, campione olimpico ad Atene nel 2004, Igor Cassina ha esordito nella sua prima 21k, prendendo parte alla Gensan Giulietta & Romeo Half Marathon di Verona: ad accompagnarlo nella sua prima avventura podistica, che l'ha visto tagliare il traguardo in 1h59'40”, gli Sziols Sports Glasses che insieme a Brooks hanno creduto nell'atleta inventore del famoso 'movimento Cassina'.

 

Anche in questo caso è Davide Beccaro a esprimere un pensiero sul campione: “Igor ci ha conquistato prima come uomo, poi come atleta, anche se lui è senza dubbio un vero Atleta, di quelli con la A maiuscola! Sono molto felice che abbia deciso di accettare la nostra offerta: con Igor, il nuovo volto Sziols è quello onesto, pulito e sorridente di un campione che ha già saputo scrivere un importante capitolo della storia sportiva non solo italiana, ma mondiale e che oggi si rimette in gioco e vive la corsa a 360 gradi con passione e umiltà e per il puro piacere e benessere fisico..” 

 

Gara difficile, la Gensan Giulietta & Romeo Half Marathon di quest'anno, soprattutto a causa della pioggia che è scesa per tutto il tempo della gara: in queste situazioni, bravi tutti, anche Hermann Achmueller l'ultramaratoneta altoatesino da tempo nel Team Sziols X-Kross. Hermann ha terminato la gara ventesimo in 1h12’49”.

 

 

Adatti per il ciclismo, il running, gli sport acquatici ed invernali, tutti gli occhiali sportivi X-Kross di Sziols sono dotati del sistema Air Clima Management, ACM, in grado di fornire una perfetta regolazione della ventilazione ed una visione perfetta.

Tra gli atleti italiani che hanno già scelto gli X-Krossdi Sziols, gli ultramaratoneti Hermann Achmueller e Marco Bonfiglio, recente vincitore della Atene – Sparta – Atene di 490k, la campionessa italiana di maratona Claudia Gelsomino e la triathleta professionista e della nazionale italianaAlice Betto.