INVASIONE SZIOLS ALLA MARATONA DI ROMA

Un prodotto unico e di qualità, un titolare intraprendente ed i giusti testimonial: è così che Sziols Italia sta costruendosi un'assoluta credibilità tra gli appassionati di running e ciclismo.

In occasione della Maratona di Roma, da venerdì 8 a domenica 10 aprile la Capitale si è dipinta di azzurro, bianco, rosso, arancione... ovvero di tutti i colori degli X-Kross Sziols! Merito di Davide Beccaro, titolare di Sziols Italia, marchio tedesco specializzato in sistemi visivi modulari per il running, il ciclismo, gli sport acquatici ed invernali, che ha invaso il Marathon Village della Maratona con i propri occhiali sportivi.

Assieme a Davide, due testimonial Sziols sports glasses d'eccezione, ovvero i due ultramaratoneti Nicola 'Zucca' Zuccarello, testimonial della Maratona romana, ed il milanese Marco Spintatotale Bonfiglio, fresco vincitore della Varty 50 Mile Ireland: entrambi gli atleti si sono prestati a centinaia di scatti in compagnia dei numerosi fan ed amici, lì giunti per conoscerli o salutarli.

 

Buona gara, infine, per Nicola che si è piazzato settantasettesimo con 2h47'46'', mentre Marco ha affrontato la gara in preparazione di una prossima ultramaratona in terra francese. Col pensiero presente anche un altro membro del Team, Hermann Achmüller che era impegnato a Seregno nella 100km, nella quale ha trionfato dopo aver corso ben 85k in solitaria in 6ore 57’04”.