GELSOMINO E SZIOLS PRIMI ANCHE NELLA CORSA DELLA CANONICA

A Barzanò, in un clima di festa nonostante il maltempo, l'atleta del Team Sziols Italia ha fatto nuovamente prevalere la legge della più forte.

In una gara caratterizzata da un meteo capriccioso, sabato 2 luglio Claudia Gelsomino, ex Campionessa italiana di maratona ed atleta del Team Sziols Italia, ha vinto l'undicesima edizione della Corsa della Canonica, gara podistica su strada organizzata dall'Atletica 42195 di Barzanò.

 

L'evento, che ha visto alla partenza centotrenta appassionati, ha preso il via alle ore 20:30 come d'abitudine, ed è stato caratterizzato da un percorso di soli dieci chilometri, ma piuttosto tosti: “Il percorso è stato duro, ma la mia testa lo è stata di più”, ha confermato l'atleta milanese che, nella Corsa della Canonica, ha inanellato il suo ennesimo risultato positivo del suo 2016, oltre a confermare la 'nuova' predilezione per le gare brevi.

 

Come ormai d'abitudine, la campionessa lombarda ha corso indossando i suoi X-Kross di Sziols, inserendo sul frame le lenti chiare, adatte ad essere utilizzate nelle condizioni di luce scarsa, come la sera o quando il tempo è nuvoloso.