GELSOMINO E SZIOLS 'ASFALTANO' CARISIO

Nella terza edizione dell'EcoMaratonina sulle vie dell'oro, l'ex campionessa italiana 2014 di Maratona ottiene l'ennesima vittoria di un'annata iniziata alla grande!

Vittoria in solitaria per Claudia Gelsomino che ieri, domenica 17 aprile 2016, in occasione della terza edizione dell'EcoMaratonina sulle vie dell'oro di Carisio è salita sul gradino più alto del podio della classifica femminile con il tempo di 1h23'04'', rifilando ben 3'32'' a Lara Giardino e 4'46'' a Lorenza Di Gregorio, terza classificata.

 

 

Con questa vittoria l'atleta milanese del Team Sziols ha confermato il suo eccellente stato di forma in una gara che, nella classifica maschile, ha piazzato ai primi tre posti tutti atleti marocchini. La gara, alla quale hanno partecipato un centinaio di atleti, è stata caratterizzata da un sole tenue che ha lasciato il posto, nell'ultima fase della competizione, ad un veloce piovasco, che non ha tuttavia danneggiato i primi, men che meno Claudia che, potendo contare sui sui X-Kross Sziols non ha avuto alcun problema a 'gestire' il passaggio dal sole alla pioggia.