FESTA SZIOLS A BERNATE TICINO, IN PROVINCIA DI MILANO:GELSOMINO E IOZZIA, PRIMA E SECONDA NELLA NAVIGLIO NIGHT RUN

Venerdì 12 maggio le due signore del running italiano, Claudia Gelsomino ed Ivana Iozzia, portano i colori di Sziols sul primo e sul secondo gradino del podio.

BERNATE TICINO – Eccellente prestazione anche in questo fine settimana della solita Claudia Gelsomino, punta di diamante del Team Sziols, in occasione della Naviglio Night Run di Bernate TicinoMilano, che si è disputata venerdì 12 maggio: la podista dell'Atletica Palzola, si è, infatti, imposta nella gara femminile con un ottimo 19'46'' che l'ha fatta transitare come settima assoluta sotto il traguardo, a soli 2'30 dal vincitore di giornata, Andrea Secchiero, ed a 1'24'' dal podio generale.

 

Alle sue spalle, ottimo secondo posto per una rientrante Ivana Iozzia a 54'' dalla vincitrice, mentre con 21'14'' Roberta Vignati ha completato il podio femminile. Ma se Claudia ha confermato il suo eccellente stato di forma, che prosegue ininterrottamente ormai da mesi e mesi, proprio Ivana, con il suo 20'40'' è risultata la sorpresa ella Naviglio Night Run, proprio lei che solo la settimana scorsa aveva ricominciato a correre dopo uno stop di molte settimane. Entrambe le atlete hanno corso utilizzando gli X-Kross, gli occhiali da sole sportivi di Sziols, adatti anche nelle giornate scarsamente illuminate.