CLAUDIA GELSOMINO E SZIOLS: UN BRONZO CHE VALE ORO!

L'atleta milanese, Campionessa italiana di Maratona 2014,ottiene la medaglia di bronzo in occasione della SPORTWAY Lago Maggiore Marathon. Con lei, nonostante il tempo piovoso ed il clima autunnale, gli X-Kross di Sziols sports glasse.

Verbania – Quella che si è corsa ieri, domenica 6 novembre 2016, non è stata 'solo' la SPORTWAY Lago Maggiore Marathon, ma anche la 42k valida per l'assegnazione del Campionato Italiano: alle spalle di Martina Facciani e Paola Salvadori, la favorita della vigilia, ottima terza posizione per Claudia Gelsomino, atleta di punta dello Sziols Team ed ambassador del marchio tedesco specializzato in occhiali da sole sportivi.

 

Il tempo autunnale e piovoso, che ha contrassegnato il territorio del Lago Maggiore, ha rallentato la gara, che si è comunque svolta regolarmente: alle spalle della romagnola Martina Facciani (2h43'11'') e della laziale Paola Salvadori (2h47'39''), è stata quindi proprio la milanese Claudia Gelsomino a salire sul terzo gradino del podio, indossando la medaglia di bronzo con il tempo di 2h49'37''.

 

 

Sul viso, i suoi immancabili X-Kross con mascherina Running Clear Mirror, adatta in condizioni di cielo nuvoloso e scarsità di luce: l'Air Clima Management, infatti, rende le lenti Sziols perfette anche in giornate piovose, grazie all'innovativo metodo di asciugatura ed all'eccellente sistema di traspirazione.