CLAUDIA GELSOMINO E SZIOLS TORNANO ALLA VITTORIA

Grande prestazione e vittoria di carattere per l'ex Campionessa Italiana di Maratona all'OliolivaRun di Imperia.

IMPERIA - È stata Claudia Gelsomino, atleta esperta e vincente dello Sziols Testimonial Team, la splendida vincitrice dell'edizione 2017, la settima, dell'OliolivaRun che si è disputata domenica 12 novembre ad Imperia. Una gara dura, questa 10k imperiese, alla quale Claudia aveva già partecipato qualche anno fa... una gara differente nella partenza e nell'arrivo, invariata nella parte centrale.

 

A fare selezione una salita dura “che ammazza – come ha spiegato Claudia a fine gara – ed il vento contrario, come sempre!”. Da tutto il Team di Sziols, molti complimenti a Claudia ed un grande augurio per la Maratona di Valencia, che si correrà lungo le strade della città spagnola domenica 19 novembre e che rappresenterà uno degli appuntamenti clou dell'anno per l'atleta milanese.

 

Nonostante una giornata estremamente variabile, con un leggero sole che, dopo aver attraversato una spessa coltre di nuvole plumbee, ha illuminato e riscaldato gli atleti, Claudia ha utilizzato durante la propria gara un paio di X-Kross by Sziols dotati della mascherina Retina Shield, dotata di un rapido sistema polarizzante, nella variante Red Mirror Running 75%, la lente luce Xenon che aumenta i contrasti e scherma i riflessi.

 

Scegli il tuo X-Kross by Sziols preferito QUI o assemblalo in base ai tuoi gusti ed alle tue esigenze.