CLAUDIA GELSOMINO... ANCHE AD ABBIATEGRASSO, BUONA LA PRIMA!

In occasione della prima edizione della Mezza del cuore di Abbiategrasso, Claudia Gelsomino e Sziols ottengono l'ennesimo successo di questo magico 2016. Con lei un testimonial d'eccezione, Marco Bonfiglio, ultramaratoneta detentore del Record mondiale sulle dieci maratone, nonché atleta Sziols.

Vince e convince. Sono anni che è una delle più forti interpreti del Mezzofondo italiano, ma quest'anno, se possibile, Claudia Gelsomino è ancora più vincente: l'ex Campionessa italiana di Maratona, infatti, domenica 23 ottobre ha ottenuto l'ennesima vittoria di questo 2016 in occasione della prima edizione della Mezza del cuore di Abbiategrasso, la nuovissima Maratona dei Navigli.

 

 

Con lei, pettorale 1001, i suoi immancabili Sziols sports glasses con l'inconfondibile frame fuxia, che Claudia indossa da ormai molti mesi, spesso abbinati alla mascherina Clear Mirror, adatta alle condizioni di luce meno intensa. A completare la festa milanese di Sziols, la presenza anche dell'ultramaratoneta Marco Bonfiglio, anch'esso atleta Sziols, chiamato dagli organizzatori come testimonial della gara: Marco utilizza sia la versione Wood che la Denim degli X-Kross da febbraio, completati dal clip vista interno.