SCOPRI I NUOVI SZIOLS CARBON WHITE A VENICEMARATHON

Saranno presentati in occasione della Venicemarathon: sono i Carbon White, gli ultimi nati della Capsule Collection 2016/2017 di Sziols, in grado di coniugare la purezza del bianco ad un mood particolarmente 'aggressivo' e racing!

Quando la purezza del bianco incontra la passione per la velocità, nascono gli X-Kross White Carbon! Realizzato in bianco brillante, ma con una leggera texture racing a scacchi, il nuovo modello di X-Kross fa parte della Capsule Collection 2016/2017 realizzata da Sziols per tutti gli amanti dello sport e del divertimento, anche quello più estremo, e sarà presentato all'interno dello stand numero 22 questo venerdì-sabato e domenica in occasione della ExpoMarathon abbinata alla Venicemarathon.

 

SPORT FASHION - Studiati per proteggere gli occhi dai raggi UVA ed UVB e dal riflesso del sole, gli X-Kross dispongono di mascherine facilmente e velocemente intercambiabili, dotate dell'innovativo Air Clima Management, un eccellente sistema di areazione che ne impedisce l'appannamento favorendone l'asciugatura. Con l'aggiunta dei modelli Denim, Dark Blue ed, ora, Carbon White, tuttavia, Sziols entra anche nel mondo del fashion, dando vita ad una collezione sportiva e grintosa, bella ed accattivante.

 

Accanto alle lenti, specificatamente studiate per il running, la bici, gli sport acquatici e quelli invernali, gli X-Kross dispongono di un frame in materiale morbido, ma resistente, che si adatta perfettamente al viso dell'atleta risultando sempre stabile, anche in occasione di percorsi sterrati particolarmente impegnativi. La texture racing del nuovo frame Carbon White, infine, completerà il vostro running wear aggiungendovi un tocco di 'aggressività' e competitività.

 

INFORMAZIONI

 

www.sziols.it